Informazioni

Produttori

Nessun produttore

Speciali

No special products at this time.

Fornitori

Blog Ultimi Commenti

Non ci sono ancora commenti.

Cerca nel Blog

Tecnologia Eco-Drive per i primi orologi solari Citizen

Tecnologia Eco-Drive per i primi orologi solari Citizen

 (0)    0

  Orologi Citizen

La Citizen fin dalla sua nascita punta tutto sull’innovazione tecnologica dei suoi orologi cercando però di rimanere anche al passo con la moda, producendo quindi pezzi di stile ed estremamente funzionali. Nel 1976 sviluppò il primo orologio analogico al quarzo alimentato a luce, in grado quindi di utilizzare come unica fonte di energia la luce solare. Il brevetto venne chiamato Eco- Drive e può rigenerarsi in qualunque momento venga esposto ad una fonte di luce naturale senza dover mai sostituire la batteria. Nasce quindi il primo orologio solare Citizen; questo viene dotato del primo indicatore al mondo del livello di luce. In poche parole sullo schermo è possibile controllare il livello di carica della batteria.

Gli orologi solari Citizen se esposti al calore di qualsiasi fonte luminosa, a prescindere da quanto questa sia intensa, generano l’energia utile al funzionamento stesso dell’orologio, dunque si auto- alimentano. Inoltre l’orologio solare Citizen con tecnologia Eco- Drive garantisce il funzionamento continuo dell’oggetto in quanto durante l’esposizione accumula una riserva di carica che gli permette di essere attivo anche al buio completo, per bene sei mesi!

Di modelli e colori ne esistono di ogni genere, sia da uomo che da donna, per le persone più sportive e per gli esigenti eleganti sempre in cerca di un tocco di stile in più. Che il cinturino sia in pelle o in maglia d’acciaio, la funzionalità dell’orologio solare Citizen garantisce sempre la massima prestazione.

 (0)    0

I commenti sono chiusi per questo post

PayPal